Paypal
Se scegli di acquistare attraverso le modalità di pagamento Paypal, a conclusione dell’ordine, verrai indirizzato alla pagina di login di Paypal.
L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine.
In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione di ArnoneGiocattoli, l’importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente.
Paypal tutela le informazioni dell’acquirente adottando i sistemi di sicurezza più evoluti.
E’ inoltre possibile pagare con una Carta di Credito MasterCard, Visa o Visa Electron, sempre tramite la modalità Paypal
Bonifico Bancario
Puoi pagare il tuo ordine con un bonifico bancario alle coordinate bancarie che ti verranno indicate dopo l’invio dell’ordine. Con questa modalità di pagamento attenderemo l’accredito della somma che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi.
Ricordati che la merce verrà mantenuta impegnata fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico (ricevuta cartacea o conferma del bonifico online) che dovrai inviarci via e-mail (tali recapiti ti verranno indicati in fase d’ordine) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine.
La causale del bonifico dovrà riportare: il numero di riferimento , la data di effettuazione e nome/cognome dell’intestatario dell’ordine.
Amazon Pay
Sarà inoltre possibile pagare tramite amazon pay. Dopo aver cliccato su Amazon pay il cliente verrà riportato al login del proprio account Amazon. Il cliente confermando il proprio indirizzo e il metodo di pagamento già presenti nel proprio account potrà terminare l’ordine.